Amazon svela caratteristiche e design del nuovo Mac mini M4 Pro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Apple sta svelando la nuova linea di Mac con chip M4, e il primo modello, l’iMac con M4, è stato già ufficialmente annunciato. Ma mentre attendiamo gli altri aggiornamenti, Amazon ha inaspettatamente pubblicato un’anteprima delle specifiche tecniche e del design del nuovo Mac mini con M4 Pro. Questo leak ci dà una prima occhiata a ciò che ci aspetta. Advertising Secondo le informazioni trapelate dalla pagina di confronto Amazon, il nuovo Mac mini M4 Pro può essere configurato fino a una CPU a 14 core e una GPU a 20 core. (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

Continuando la settimana di annunci, Apple ha appena presentato il nuovo Mac mini. Il piccolo computer di casa diventa ancora più piccolo: un po’ come avevamo ipotizzato noi nel 2020, ma con delle proporzioni che ricordano il Mac Studio. (SaggiaMente)

Insieme alla presentazione del nuovo Mac mini con chip M4 Pro, capace di sfruttare appieno il nuovo standard Thunderbolt 5, Apple ha lanciato sul suo store anche il nuovo cavo ufficiale Thunderbolt 5. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

CPU da 12 core e GPU da 16 core Specifiche tecniche del chip M4 Pro (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Il Mac mini appare mirato a chi cerca un computer potente ma accessibile, ideale per lavorare in multitasking e affrontare carichi di lavoro avanzati. Apple ha presentato oggi il nuovo Mac mini, ora dotato dei chip M4 e M4 Pro, con un design più compatto e alte prestazioni. (Tech Princess)

Ieri Apple ha lanciato un importante aggiornamento del Mac mini, caratterizzato da un design ancora più compatto, ridotto di oltre 5 centimetri rispetto alla versione precedente, per occupare meno spazio sia sulla scrivania sia nei rack. (iSpazio)

Advertising Ieri Apple ha presentato il nuovo Mac mini con opzioni di chip M4 e M4 Pro, svelando alcuni indizi sulle RAM dei prossimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che saranno probabilmente annunciati oggi. (iSpazio)