VIDEO - Hummels: "Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels è stato appena ufficializzato dai giallorossi. Ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali dell'AS Roma. Queste le sue parole: Ciao Mats, benvenuto a Roma. Cosa significa questo trasferimento per te? "È un trasferimento davvero importante per me, non vedo l'ora di giocare per questa squadra e per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Totti e il mio nuovo Mister (De Rossi, ndr)". (Il Romanista)
Su altre fonti
Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)
Il tedesco è reduce da una grande stagione al Borussia Dortmund, mentre il greco ha escluso il rientro Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)
Prima di scegliere la Roma, Mats Hummels, ha rifiutato la Lazio. Una settimana fa, come rivelato da Sky Sport, il club biancoceleste aveva contattato il difensore centrale prima di virare su Gigot. Il tedesco classe 1988 aveva prontamente rifiutato l'offerta del club di Lotito, poi è arrivato il "sì" e la firma sul contratto con la Roma. (Il Romanista)
Lotito aveva messo nel mirino Hummels, all'epoca ancora svincolato. A svelarlo era stata Sky Sport una settimana fa. (ForzaRoma.info)
"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Tiscali)
È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)