Antonio Conte lancia la sfida azzurra:"Il mio Napoli darà fastidio a tutti"

Patti chiari, amicizia lunga. La nuova era di Antonio Conte è iniziata nel segno del realismo, del rispetto dei ruoli e della continuità. "Siamo reduci da una delusione forte e c'era la tentazione di azzerare tutto, lasciandosi prendere dal periodo di sconforto. Invece la strada giusta da seguire è un'altra: ritrovare l'equilibrio tra il Napoli che aveva vinto lo scudetto e quello che è arrivato un anno dopo al decimo posto. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte ha svolto la sua nona seduta di allenamento nel ritiro SSC Napoli 2024 e quest'oggi si è concentrato soprattutto sul lavoro atletico e sulla fase difensiva, introducendo la squadra a nuove tattiche di difesa. (CalcioNapoli24)

L'allenamento s'è concluso dopo circa 40 minuti di giri di campo a tempo, per tutta la rosa: Osimhen compreso: Cheddira-Mazzocchi on fire, che scatti ai giri di campo! "Bruciano" i compagni e si beccano gli applausi dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma

Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportata dalla nostra redazione: "Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

Novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida. Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. Appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. (Tutto Napoli)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. (Tutto Napoli)