Gleison Bremer alla Rai: 'Fisicamente non è stato facile. Con Thiago Motta...'

Gleison Bremer alla Rai: 'Fisicamente non è stato facile. Con Thiago Motta...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ante non prendere goal, però dobbiamo lavorare sulla fase offensiva per vincere la prossima". CON THIAGO MOTTA – "Siamo ambizioni ma pensiamo partita dopo partita. Soprattutto noi sudamericani che siamo arrivati una settimana dopo, fisicamente non è stato facile. In que (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da SportMediaset dopo il pareggio maturato ieri sera contro la Roma, Gleison Bremer ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e rispondere per le rime a chi sostiene che in una difesa... (Bianconera News)

Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca – VIDEO (Juventus News 24)

TORINO. Sempre con orgoglio. (La Stampa)

Bremer si sfoga dopo Juventus-Roma: "Ho sentito una ca***ta"

Contro la Roma, la Juventus non è andata oltre il pareggio a reti bianchi dell’Allianz Stadium. Nonostante il pareggio, i bianconeri chiudono il campionato prima della sosta delle Nazionali in testa alla classifica, in un quadrumvirato comprendente Inter, Torino e Udinese. (Juvenews.eu)

Gleison Bremer, difensore della Juve, ha parlato così in conferenza dopo la Roma come ripreso da Tmw: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. (SOS Fanta)

Bremer si è sfogato dopo il pareggio tra Juventus e Roma: "Qualcuno diceva che non potevo giocare a quattro? È una cata". Gleison Bremer è stato protagonista però non solo in campo ma anche nel dopo partita, quando si è presentato ai microfoni per commentare la gara. (Goal Italia)