Inter Women, pari nel DERBY che lascia amarezza: cosa è successo
Termina 1-1 il derby della Madonnina tra le due squadre femminili di Milan ed Inter. Questa speciale sfida del 12° turno di Serie A si è giocata eccezionalmente a San Siro per dare risalto a questo evento molto atteso da entrambe le formazioni. I gol sono stati realizzati da Elisa Bartoli per le nerazzurre nel primo tempo e poi nella ripresa da Nadia Nadim per le rossonere. Un pari tutto sommato giusto ma che lascia molto amaro in bocca all’Inter vista la migliore situazione di classifica, le maggiori grosse chance create e soprattutto il gol del vantaggio trovato subito prima dell’intervallo che aveva fatto tornare negli spogliatoi le ragazze di Piovani cariche e motivate per la ripresa. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
Autrice del gol del momentaneo vantaggio nel derby con il Milan, il suo primo con la maglia nerazzurra, Elisa Bartoli ha parlato nel dopopartita di San Siro ai canali ufficiali nerazzurri: "Abbiamo corso tanto, non siamo state brave a tenere palla e capire i momenti, abbiamo spesso rincorso e non siamo riuscite a farle stancare. (Fcinternews.it)
Oggi sarà una giornata storica per il Milan femminile. Le rossonere, infatti, giocheranno per la prima volta il derby con l'Inter a San Siro Lorenzo Focolari Redattore 8 dicembre - 11:46 (Il Milanista)
51' - Pareggio stra-meritato del Milan, che ha dominato questo derby sin dall'inizio. Azione che si sviluppa sulla destra con Renzotti che mette in mezzo e trova la Nadim precisa nella conclusione. 55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo (Milan News)
Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante. Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. (fcinter1908)