Mercato, notizia bomba dalla Spagna: Antonio Conte si è offerto al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Giugno si avvicina, e tanti club potrebbero ricominciare da una rifondazione in panchina per la nuova stagione. Il nome più gettonato? Ovviamente quello di Antonio Conte, ex Inter e Juventus accostato nelle settimane scorse a Roma, Napoli e Milan. Negli ultimi giorni in particolare si è parlato anche del Barcellona dopo l’annuncio di Xavi che lascerà il club al termine della stagione. Secondo quanto riportato da Sport, Antonio Conte si sarebbe offerto al Barcellona per assumere la guida tecnica della squadra Blaugrana. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Xavi Hernandez a fine stagione non sarà più l'allenatore del Barcellona con l'annuncio che è già ufficiale ed è già da qualche settimana stato comunicato a mezzo stampa. In questi giorni a far discutere è stato proprio l'ennesimo sfogo dell'attuale allenatore che ha di fatto confermato di essere arrivato al limite dal punto di vista mentale. (Calciomercato.com)

Antonio Conte vuole tornare su una grande panchina europea. Se Napoli e Milan lo hanno corteggiato nella speranza di riportarlo in Italia, l'ex Commissario Tecnico della Nazionale, dal canto suo, si sarebbe proposto al Barcellona (AreaNapoli.it)

Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del (ilBianconero)

Accostato a diversi club italiani, tra cui il Milan - si è offerto al Barcellona. Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)

Conte a caccia di un club: si è proposto al Barça. Ma i blaugrana hanno altre idee (L'Interista)

Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. (CalcioNapoli1926.it)