Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. Una vittoria, quella della squadra di Marco Baroni, che fa sognare i tifosi col -1 dalla capolista Napoli. E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dell'errore grave e incomprensibile di Pobega che al 30' atterra fallos (TUTTO mercato WEB)

Elimina l’immagine. Non c’è uno scatto buono da salvare nella notte fonda di Roma. (Quotidiano Sportivo)

SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. Siamo un grande gruppo, siamo orgogliosi di essere partiti così bene e speriamo di proseguire». (Lazio News 24)

Un Italiano di rabbia. "Perdere così mi fa male. Pagata a caro prezzo un’ingenuità da evitare»

Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)

Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)

Forse da fuori non si vede, ma perdere in questo modo mi fa male". Nell’analisi post partita di Vincenzo Italiano c’è un solo colpevole per lo scivolone dell’Olimpico: Tommaso Pobega. (Quotidiano Sportivo)