Pietrafitta: 45enne trovato morto nell’auto incendiata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragica scoperta nella mattinata di mercoledì nei pressi del campo sportivo di Pietrafitta, frazione di Piegaro, dove all’interno di un’auto andata a fuoco – con le fiamme poi spente dai vigili del fuoco di Perugia – è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo di 45 anni residente in zona. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, il cui obiettivo – di concerto con i vigili del fuoco e con il coordinamento della procura di Perugia – è comprendere le cause dell’accaduto. (umbriaON)
Ne parlano anche altre fonti
Tragica scoperta, trovato corpo carbonizzato di un uomo dentro un’auto incendiata Dopo aver spento le fiamme, i soccorritori hanno fatto una tragica scoperta: all’interno del veicolo è stato rinvenuto un corpo carbonizzato (uomo di 45 anni residente nella zona). (Umbria Journal il sito degli umbri)
Dopo aver spento le fiamme, i soccorritori hanno scoperto il corpo carbonizzato: la vittima è un 45enne che abitava nella zona. Poco dopo, però, hanno fatto una tragica scoperta: dentro l’auto c’era il corpo carbonizzato di un uomo. (LA NAZIONE)
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, oltre al Nucelo biologco chimico e radiologico dei vigili del fuoco e il Nucleo investigativo anticendio per approfondire le cause del rogo. (ilmessaggero.it)