Ragazza 20enne uccisa a Molfetta durante una rissa sul mare

Ragazza 20enne uccisa a Molfetta durante una rissa sul mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
norbaonline.it INTERNO

Sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola esploso durante la colluttazione. Ferito il fidanzato Questa notte a seguito di una rissa scoppiata all’esterno di un noto locale sul mare di Molfetta, in zona Prima Cala, una ragazza barese di 19 anni ha perso la vita. Il fidanzato è invece rimasto ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Molfetta. Sarebbero stato esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. (norbaonline.it)

Su altri giornali

Avrebbe inveito contro il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari e scaricato la sua rabbia su uno dei Pc dell’ambulatorio danneggiandolo, uno dei tre feriti nell’agguato compiuto la scorsa notte nel Bahia beach di Molfetta, nel Barese, nel quale è morta la diciannovenne Antonia Lopez. (Telebari)

Di fronte a eventi così devastanti, le parole sembrano insufficienti per descrivere il dolore e lo sgomento che questa comunità sta affrontando».Questo il messaggio dell'assessore comunale alla Sicurezza, Caterina Roselli, dopo i fatti accaduti questa notte a Molfetta, che hanno visto una 19enne barese perdere la vita e altri tre giovani feriti. (MolfettaViva)

Il delitto fu compiuto – secondo l’accusa – da uomini che agirono per conto del clan mafioso Capriati di Bari vecchia e del clan Parisi-Palermiti del quartiere Japigia, in lotta con gli Strisciuglio che avevano il predominio al San Paolo e San Girolamo. (l'Immediato)

Molfetta, sparatoria in un locale: morta una 19enne. Coinvolta la criminalità organizzata barese

MOLFETTA (BARI) – Una ragazza di 19 anni, la barese Antonia Lopez, è stata ferita a morte con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, il Bahia. Sarebbero coinvolti esponenti di un clan mafioso del rione Japigia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un colpo di pistola che ha raggiunto la giugulare, gli sforzi dei sanitari del 118 per rianimarla e poi la fine di ogni speranza. (ilgazzettino.it)

Minuti per la lettura Spari in un locale di Molfetta, nel barese, nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2024, intorno alle 2 e 30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. (Quotidiano del Sud)