Iris Ceramica Group, a Cersaie con Sinfonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ambiente Cucina Web ECONOMIA

Sinfonia è il concept originale sviluppato da Iris Ceramica Group per Cersaie 2024: lo spazio espositivo è il Foyer che ospita il teatro delle innovazioni del Gruppo L’obiettivo era quello di concentrare l’attenzione sui risultati concreti raggiunti grazie al DNA innovatore e pionieristico del Gruppo, intrecciati con la scienza e l’ingegneria umana, formando una coralità di valori e visione condivisa: è Sinfonia, il concept elaborato da Iris Ceramica Group per Cersaie 2024. (Ambiente Cucina Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Distretto, peraltro, risulta ben instradato verso gli obiettivi di crescita sostenibile, grazie agli investimenti compiuti dalle imprese, in particolare sull’efficientamento tecnologico del processo produttivo. (ilmessaggero.it)

Ceramica da podio. A Cersaie 2024,il concorso Adi Ceramic&Bathroom Design Award ha premiato due aziende del distretto della ceramica di Civita Castellana. (ilmessaggero.it)

Cersaie ha concluso la sua edizione con un’affluenza straordinaria di visitatori, ma il clou dell’evento è stata la lectio magistralis del premio Pritzker 2024, Riken Yamamoto (FIRSTonline)

Tra i protagonisti della fiera i lavabi, con tante novità che lasciano spazio al colore, sia in toni vivaci e particolari, lucidi oppure opachi, che più sobri e satinati, da abbinare a sanitari coordinati oppure ad altre linee, perché il design è studiato per armonizzarsi al meglio anche con elementi di linee diverse. (Cose di Casa)

Tra le novità della ceramica per i rivestimenti e i sanitari presentate a Cersaie 2024 si possono già individuare le tendenze stilistiche dei prossimi mesi. (Cose di Casa)

Alla fiera di Bologna il meglio del settore ceramico presenta novità strabilianti. (Cose di Casa)