Arda Guler, il Bayer Leverkusen tenta l’assalto per sostituire Wirtz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayer Leverkusen, squadra di primissima fascia in Germania, potrebbe richiedere Arda Guler al Real Madrid: pronto l’erede di Wirtz? ARDA GULER BAYER LEVERKUSEN – Un gioiello turco a caccia di una vetrina internazionale in cui riuscire, definitivamente, a brillare di luce propria e consacrare un talento mostrato a più riprese, ma a intermittenza. Arda Guler, fantasista classe 2005 del Real Madrid, non sta ancora riuscendo a farsi largo tra le stelle del firmamento Blanco, con il diciannovenne che pare aver risentito, più di tutti gli altri, dello sbarco in Merengues di Kylian Mbappè. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Riparte il cammino europeo dell'Inter che sfida il Bayer Leverkusen, con un obiettivo preciso: qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpool a punteggio pieno. (Calciomercato.com)
Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. (L'Interista)
L’Inter ha rimediato ieri a Leverkusen la seconda sconfitta stagionale, dopo quella in campionato con il Milan. I nerazzurri cadono nel finale. Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
La lezione di Leverkusen. L'Inter gioca per non perdere e alla fine perde, condannata da un gol (il primo subito in questa Champions League dopo 573 minuti d'imbattibilità in Europa, la squadra di Inzaghi sarebbe diventata la prima nella storia a non prendere reti nelle prime sei gare) in mischia di Mukiele al novantesimo, in zona Cesarini-Xabi Alonso. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? (Fcinternews.it)
SCONFITTA – Prima sconfitta in Champions League per l’Inter, la seconda considerando anche il campionato (l’unica con il Milan). Ieri sera, i nerazzurri hanno perso 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen, cadendo nel finale per il gol di Mukiele. (Inter-News)