Usa 2024: – 9, attacco Israele Iran colpisce campagna, media in fermento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa 2024 9 – La vice-presidente Kamala Harris, candidata democratica alla Casa Bianca, è stato informata dell’attacco di Israele contro l’Iran avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Harris era a Houston, dove stava per tenere un comizio con Beyoncé. La candidata democratica continua a collezionare appoggi fra i ‘ricchi e famosi’ dello showbiz – ieri, le è arrivato anche quello di Leonardo DiCaprio per motivi ambientali, perché Trump è un negazionista del cambiamento climatico -. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il presidente - ha spiegato - ha lavora… (la Repubblica)
Tre ondate di attacchi in tre ore e mezza, a pochi giorni dal voto Usa. Israele ha colpito con azioni «precise e mirate contro obiettivi militari» in diverse aree dell’Iran. (La Provincia Pavese)
La conferma dell'arrivo degli F - 16... Americani di base in Germania, da Hamas è arrivato un nuovo a un accordo sul rilascio degli ostaggi. (Virgilio)
Usa 2024 8 – “E’ il momento per l’America di cantare una nuova canzone, la canzone della dignità”: parole e musica di Beyoncé, che annuncia il suo sostegno a Kamala Harris in un comizio in Texas, venerdì sera. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Soggetti fragili e spesso vittime di violenza arrivano in Pronto Soccorso. Limitativa però. Perché l’ospedale è anche il primo presidio di legalità e difesa della dignità. (IlSudest)
(Adnkronos) – Mentre in Medio Oriente sono arrivati F-16 americani di base in Germania, da Hamas è arrivato un nuovo a un accordo sul rilascio degli ostaggi. La conferma dell’arrivo degli F-16 dell’Aeronautica militare Usa della 480esima squadriglia di caccia, di base presso la base aerea di Spangdahlem, è arrivata dal Comando centrale Usa (Centcom). (CremonaOggi)