Atp Finals, Vavassori e Bolelli vanno ko: «È tutto l'anno che aspettiamo di giocare a Torino, pronti per il nuovo match»

Ora serve l’impresa. Simone Bolelli e Andrea Vavassori non riescono a ripetere l’exploit dell’esordio, cadono contro la coppia tedesca Krawietz/Puetz (5-7, 4-6) e ora non hanno alternative. Per realizzare il loro sogno di raggiungere le semifinali delle Atp Finals dovranno necessariamente battere domani la coppia numero uno del mondo composta dal salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono dovuti piegare 7-5 6-4 in un'ora e mezza ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, ma hanno ancora una possibilità per accedere alle semifinali delle Nitto Atp Finals: tutto passerà per lo «spareggio» in programma venerdì contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic (i numeri 1 al mondo e vittoriosi nella finale di Parigi proprio su Bolelli/Vavassori), anche loro come gli azzurri con una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)

Ieri Arevalo e Pavic hanno superato in due set Rohan Bopanna e Matthew Ebden (ex numeri 1 Atp e ora numero 6). (La Gazzetta dello Sport)

Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. Ma se l’ingresso all’Inalpi Arena del primo maestro torinese della storia del tennis è stato elettrizzante, il suo debutto si è fatto via via addirittura esaltante. (La Repubblica)

ATP FINALS: VAVASSORI, "PRONTI A GIOCARCI LE NOSTRE CHANCES"

Il duo tedesco ha così centrato la qualificazione alla semifinale, avendo ottenuto due successi su due. Loro sono la testa di serie più bassa del torneo ma evidentemente stanno attraversando un momento di grande forma. (Torino Cronaca)

Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )

Noi usciamo dal campo a testa alta. Sappiamo che stiamo lavorando bene e siamo pronti a giocarci le nostre chance nell'ultima partita". (Sport Mediaset)