Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Carlo Verdone è arrivato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma nell'ultima serata dell'edizione 2024. Questa sera sarà l'occasione per la presentazione in anteprima delle prime puntate della terza stagione di “Vita da Carlo”. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Così all'insegna dello stress che continua, quando Carlo Verdone è deciso ad annunciare a tutti il suo ritiro dal cinema, arriva la proposta delle direzione artistica del festival di Sanremo e spariglia tutte le carte. (Vanity Fair Italia)

Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. I look? Una noia. (leggo.it)

Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? "Non è il mio lavoro" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata"

In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)

A Verdone viene infatti proposta la direzione artistica del Festival, anche perché la sua cultura lo rende la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza. Nel cast, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Antonio Bannò, Ema Stokholma, Maccio Capatonda e molti cantanti come Gianna Nannini, Zucchero, Nino D’Angelo, Motta, Lucio Corsi e altri ancora… VIDEO | Qui per il trailer di Vita da Carlo 3: (The Hot Corn Italy)

"In Vita da Carlo c'è molta verità, anche se molto romanzata. Non cambierei niente del mio passato, che è stato splendido. I miei personaggi? Sono piaciuti perché sono stato onesto, raccontanto debolezze e comicità di tutti noi" così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, nel giorno della chiusura della manifestazione, per la presentazione della terza stagione di Vita da Carlo. (L'Unione Sarda.it)