La minaccia con un coltello e la violenta: bengalese arrestato a Trabia

La minaccia con un coltello e la violenta: bengalese arrestato a Trabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri di Termini Imerese e Trabia poichè ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. Le indagini condotte dai carabinieri, sotto l’attento coordinamento dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, hanno permesso di raccogliere solidi elementi accusatori nei confronti dell’individuo a carico del quale l’autorità giudiziaria, condividendone le risultanze indiziarie raccolte, ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto che è stato immediatamente eseguito. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Offre un passaggio a una ragazza, la porta a casa e la violenta: arrestato 39enne a Palermo Un 39enne di origine bengalese è stato fermato dai carabinieri a Trabia, in provincia di Palermo, con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una giovane donna straniera. (Fanpage.it)

Avrebbe offerto un passaggio a una giovane donna, ma durante il tragitto l'avrebbe fatta scendere dall'auto, fatta entrare in casa sua, per poi violentarla. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PALERMO – Le ha offerto un passaggio in macchina, poi l’ha trascinata a casa e violentata sotto la minaccia di un coltello. Tra Trabia e Termini Imerese (Livesicilia.it)

Trabia, le offre un passaggio alla stazione e poi abusa di lei. Arrestato

Le indagini condotte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Palermo, 39enne arrestato per violenza sessuale Un passaggio accettato da uno sconosciuto, un uomo con presunti amici comuni, che invece l'ha condotta nella sua abitazione per abusare sessualmente di lei. (Today.it)

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri della Sezione operativa del Reparto territoriale di Termini Imerese dai militari delle stazioni di Trabia e Termini perché ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. (La Repubblica)