C’è anche Di Lorenzo per sostituire Buongiorno al centro della difesa (Gazzetta)

È la opzione numero due, dopo Juan Jesus. Più complesso invece lo spostamento di Olivera, c’è bisogno di copertura per Neres C’è anche Di Lorenzo per sostituire Buongiorno al centro della difesa (Gazzetta) Ne scrive Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport. L’opzione numero uno è quella che porta a Juan Jesus. Ma c’è anche il capitano uno dei pochi calciatori duttili che ha il Napoli. All’occorrenza può giocare (garantendo il solito rendimento affidabile) anche da difensore centrale (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Occhi puntati sul sostituto di Buongiorno. Delio Rossi. allenatore, è intervenuto su questo a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. L’allenatore ha parlato anche di Kvaratskhelia e delle candidate allo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Il difensore si è infortunato con una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, uno stop delicato che lo terrà fuori dai... (SOS Fanta)

Io avrei preferito giocare anche la Coppa Italia onestamente perchè è una competizione che dà la possibilità a chi gioca meno di recuperare minuti. Il Napoli non si deve staccare dalla vetta, ma ci sarà bisogno di affinità tra i difensori e di esperienza di cui gode Juan Jesus (CalcioNapoli1926.it)

Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano"

Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)

Infortunio Buongiorno? Mancherà il miglior difensore del campionato italiano e Conte dovrà essere bravo a tirare fuori dal cilindro la giusta soluzione, anche se quella più logica sembrerebbe essere Juan Jesus, in attesa anche del mercato, ma tutto dipenderà anche dalle caratteristiche degli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano" (Tutto Napoli)