Ritrovato senza vita il corpo di Silvia Nowak: giallo sulla morte

È stato ritrovato, privo di vita e in evidente stato di decomposizione, il corpo di Silvia Nowak, la cinquantenne di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Martedì il marito ne aveva denunciato la scomparsa ed immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto impegnati i carabinieri, i volontari, le unità cinofile che avevano potuto usufruire anche dell’ausilio di droni termici. (Anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Valerio Papadia 16 (Fanpage.it)

La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. Il suo corpo carbonizzato si trovava a pochi passi dalla sua abitazione, occultato dalla vegetazione. (La Repubblica)

Dopo ben 4 giorni di ricerche, è stato trovato questa mattina il corpo senza vita di Silvia Nowak, la 53enne tedesca residente a Castellabate che aveva fatto perdere le sue tracce martedì 15 ottobre. Gli inquirenti non hanno ancora confermato l’identità del corpo rinvenuto questa mattina, ma difficile ipotizzare si tratti di un’altra persona. (Info Cilento)

Choc a Ogliastro: trovato il corpo di Silvia, cadavere bruciato e abbandonato tra le sterpaglie

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio Si tratterebbe della 53enne Silvia Novak ma le forze dell'ordine mantengono il riserbo (Ottopagine)

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione (Open)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)