Sinner soffre più del previsto, ma piega Hanfmann in quattro set (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) nell'esordio a Wimbledon. Al secondo turno sarà derby contro Berrettini

Sinner soffre più del previsto, ma piega Hanfmann in quattro set (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) nell'esordio a Wimbledon. Al secondo turno sarà derby contro Berrettini L'altoatesino domina i primi due set, poi nel terzo cede due break al tedesco, che gioca una delle migliori partite della carriera. Nel quarto parziale Jannik sale nuovamente di tono e conquista il successo. Al secondo turno affronterà l'amico Matteo, che ha piegato l'ungherese Fucsovics WIMBLEDON. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese oggi ha superato in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. Al prossimo turno il campione di Sesto Pusteria affronterà Matteo Berrettini. (L'Unione Sarda.it)

Derby italiano nel secondo turno di Wimbledon: tutte le informazioni per seguire il match tra Sinner e Berrettini. L'Italia sportiva si ferma per il Derby italiano a Wimbledon, uno dei più prestigiosi tornei di tennis della storia: il numero uno al mondo Jannik Sinner sfida il connazionale Matteo Berrettini. (Goal Italia)

Queste le dichiarazioni dell’azzurro nell’intervista di ritiro a fine partita in campo: “Sicuramente è stata più dura rispetto a quello che mi aspettavo, ma sono molto contento di essere al secondo turno e grazie a tutti per avermi supportato. (OA Sport)

Wimbledon, Sinner passa il turno (con un po' di fatica). Ora incontrerà Berrettini

Nell’immagine è raffigurata l’erba verde, caratteristica del torneo britannico, devastata da una voragine causata da un bombardamento. Il cartellone pubblicitario occupa uno spazio di circa tre metri e mezzo per sette, sul muro in pietra posizionato lungo il tragitto che porta ai campi di Wimbledon (L'HuffPost)

L'azzurro soffre, ma supera Hanfmann in 4 set Sinner, al secondo turno, si regala così il derby azzurro contro Matteo Berrettini. (LAPRESSE)

Al prossimo turno il campione di Sesto Pusteria affronterà Matteo Berrettini, n.59 del ranking e finalista nell’edizione del 2021 del torneo inglese, che ha superato in quattro set l'ungherese Fucsovics. (Gazzetta di Parma)