La prima volta di Comuzzo e Savona: “Essere qui è un sogno, ma il difficile arriva ora”
Nazionale I difensori di Fiorentina e Juventus sono insieme a Rovella le novità di questo raduno. Il centrocampista della Lazio: “Saper fare tutto è importante nel calcio moderno, mi ritengo un giocatore di personalità” martedì 12 novembre 2024 Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. (FIGC)
Ne parlano anche altri giornali
La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio. Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… (la Repubblica)
Non è un segreto che la Fiorentina abbia trovato la chiave di volta di questo inizio stagione grazie al passaggio da difesa a 3 (dove comunque Comuzzo figurava da titolare) ad una linea a 4, avvenuta nell'intervallo di quel famoso Fiorentina-Lazio 2-1. (fiorentinanews.com)
"Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello, essere con loro. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Non ho festeggiato, non ho fatto nulla di che. (Eurosport IT)
Il 21enne bianconero ha ricevuto i consigli di Giorgio Chiellini ed è approdato in azzurro dopo essere entrato in contatto con tanti campioni. Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. (Diretta)
(Adnkronos) – “Io non ce l’ho con la religione, la fede, io sto parlando del Vaticano, sono due cose diverse, parlo delle persone che hanno gestito questa vicenda, ci sono persone all’interno che indossano l’abito ma sono in realtà personaggi politici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Venti anni da compiere tra due mesi, titolare ormai inamovibile nei due al centro della difesa della Fiorentina e convocato per la prima volta in Nazionale dal ct Spalletti per gli impegni di Nations League contro Belgio (domani in trasferta) e Francia… Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. (La Repubblica Firenze.it)