Napoli, il mercato ha creato un problema: Conte ha un dilemma da risolvere

Napoli, il mercato ha creato un problema: Conte ha un dilemma da risolvere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha un problema da risolvere: il calciomercato roboante del Napoli crea un dilemma, ecco che cosa sta succedendo Paradossalmente, il calciomercato del Napoli ha creato un problema ad Antonio Conte. Si tratta, però, di una notizia positiva a dirla tutta. Il mister ha chiesto di rivoluzionare la rosa, mandando via giocatori che non fanno più parte del progetto e acquistando calciatori di livello, che possano essere utili secondo i suoi dettami tattici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L'ex attaccante David Di Michele, oggi allenatore, ha parlato a Radio Kiss Kiss della lotta Scudetto: "Per il Napoli è stato meglio iniziare presto la Coppa Italia così Conte può lavorare di più e può avere tante note positive da giocatori che l’anno scorso non hanno brillato. (Tutto Juve)

David Di Michele, allenatore ed ex attaccante del Palermo tra le altre, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra i rosanero e la squadra di Conte. (Stadionews.it)

"Quest’anno la squadra è partita con ambizioni perché ha ottimi calciatori e un ottimo allenatore. (fcinter1908)

Napoli-Como, Fabregas elogia Conte: in un modo fece cambiare idea al mister

Un nuovo piano tattico sul gioco di Conte è stato svelato da un ex compagno di squadra del tecnico, con un annuncio fatto in diretta L’arrivo del tecnico salentino ha portato inizialmente una rivoluzione nel sistema difensivo, con la scelta di schierare una retroguardia a tre: questo modulo ha permesso una maggiore copertura difensiva e solidità, ma sembrava in contrasto con lo stile di gioco che aveva caratterizzato il Napoli nelle stagioni precedenti, soprattutto sotto la guida di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lutto a Napoli per la scomparsa del tifoso del gruppo Fedayn della Curva B: Luciano Vivenzio, noto con il soprannome Re Cecconi, lascia gli amici e i propri cari dopo aver combattuto contro una malattia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte tra i migliori allenatori del Mondo per Fabregas, che però ricorda cosa gli disse quando arrivò al Chelsea Cesc Fabregas presenta la sfida Napoli-Como a due giorni dal match del Maradona e ricorda il suo primo incontro con Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)