Tragedia Fonni, quattro ragazzi morti: le immagini della scarpata e i resti dello schianto
Fonni Questa mattina, giovedì 31 ottobre, la comunità di Fonni si è risvegliata all'alba con una terribile tragedia. Quattro ragazzi sono stati ritrovati morti poco fuori dal paese, lungo la strada provinciale 69. Una macchina, una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. Stando a una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiavano le quattro vittime, dopo aver sbandato, è uscita dritta in una curva per poi ribaltarsi più volte e impattare a terra dopo essere stata scoperchiata da un albero (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre testate
“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (Regione Sardegna)
Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. (L'Unione Sarda.it)
I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. (Tuttocampo)
Avevano concluso il turno di lavoro alle 14 e si presume stessero tornando a casa. Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)
FONNI. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. (YouTG.net)
cordoglio La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)