Tragedia Fonni, quattro ragazzi morti: le immagini della scarpata e i resti dello schianto

Per saperne di più:
Maltempo Morti sul lavoro

Fonni Questa mattina, giovedì 31 ottobre, la comunità di Fonni si è risvegliata all'alba con una terribile tragedia. Quattro ragazzi sono stati ritrovati morti poco fuori dal paese, lungo la strada provinciale 69. Una macchina, una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. Stando a una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiavano le quattro vittime, dopo aver sbandato, è uscita dritta in una curva per poi ribaltarsi più volte e impattare a terra dopo essere stata scoperchiata da un albero (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (Regione Sardegna)

“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente”. (Cagliaripad.it)

Amici e parenti avevano cominciato a preoccuparsi già dal pomeriggio di mercoledì, quando hanno perso le tracce dei quattro ragazzi di Fonni. I quattro sono stati sbalzati fuori da una Fiat Punto che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata dove i ragazzi sono rimasti per ore prima di essere trovati ormai senza vita. (leggo.it)

Raffaela Mureddu ricorda i quattro ragazzi morti nell'incidente di Fonni

I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. Tragedia nella notte sulle strade della Sardegna. (Today.it)

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il fatto si è verificato nel corso della giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre. Dramma a Fonni, in provincia di Nuoro, dove un terribile incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani ragazzi. (il Giornale)

Fonni è un paese sconvolto dalla tragedia: l'incidente costato la vita a quattro giovanissimi, avvenuto sulla Provinciale 69. Fra i ricordi affidati messaggi e social, spicca quello dell’imprenditrice Raffaela Mureddu che ha voluto ricordare Michele Coinu, Marco Innocenti, Michele Soddu e Lorenzo Figus. (L'Unione Sarda.it)