Juventus, come vuole giocare Vlahovic? Solo due mesi fa esaltava Motta, ora preferisce le due punte
Come cambia il mondo in due mesi. Era appena fine settembre quando su Dazn usciva un'intervista a Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, nell'ambito della rubrica My Skills in collaborazione con FC24. Parole che, essendo stato il contenuto montato dopo la realizzazione, sono state gioco forza pronunciate ancora prima."Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco (quello di Thiago Motta rispetto a quello dell'allenatore precedente, ndr) è più adatto a me. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Ci stanno facendo girare le scatole nuovamente e non ci stiamo, qualche detrattore della Juventus ieri ha messo in giro delle parole di Vlahovic, chiaramente mal tradotte con il senso di criticare la.. (Tutto Juve)
1 Dusan Vlahovic sembra un giocatore diverso con la Serbia, anche quando non segna. L'attaccante della Juventus non è stato tra i protagonisti della partita pareggiata contro la Svizzera ma la sua intervista ha fatto discutere specialmente per il messaggio implicito lanciato a Thiago Motta: il bianconero ha parlato del suo ruolo all'interno della nazionale e della convivenza con Mitrovic che gli permette di agire in modo completamente diverso. (Fanpage.it)
Un messaggio per Thiago Motta? Chissà come la prenderà il tecnico bianconero: "Se cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore - la risposta a RSI come riportata da tuttojuve - Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Firenze Viola)
TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)
Ecco, questo è il fastidio che mi assale ogni qual volta il campionato è costretto a fermarsi, e passi per le qualificazioni ai mondiali e europei, ma ancora non digerisco, e non lo farò mai, amichevoli e Nations League. (Tutto Juve)
Fabio Ravezzani, tramite X, ha commentato le recenti dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic che ha affermato di trovarsi meglio con un partner al suo fianco e che con la Serbia ha meno compiti difensivi: "Probabilmente Vlahovic non si è neanche reso conto che di fatto dava colpa al solo TM per alcuni suoi errori clamorosi. (Tutto Juve)