Fagnani anticipa le nuove Belve: “Flavia Vento sogna di tornare vergine come Maria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fagnani anticipa le nuove Belve: “Flavia Vento sogna di tornare vergine come Maria” Tornano su Rai2 le interviste fabbrica-titoli. "Io amo gli antipatici, non è facile esserlo. Giambruno? Siamo in trattative con e Mediaset" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Francesca Fagnani ha un dono: fabbrica titoli. Le sue interviste a Belve, che torna su Rai2 martedì, sono un tesoretto per i giornali a rimorchio. (Dire)

Su altri media

I primi ospiti della quarta edizione Due dei tre ospiti della prima puntata saranno Riccardo Scamarcio e Mara Venier. Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. (Gazzetta di Modena)

Francesca Fagnani parla così del giornalista di Rete 4 ed ex compagno della premier Giorgia Meloni dopo le recenti indiscrezioni a proposito di una sua possibile comparsa come ospite a Belve. Intervistata, la conduttrice del programma di Rai 2 (che tornerà in onda a partire dal prossimo martedì 19 novembre) ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata, affrontando anche lo spinoso argomento TeleMeloni. (Virgilio Notizie)

La conduttrice ha parlato dei primi ospiti attesi, come Mara Venier e Flavia Vento, oltre che della trattativa per Andrea Giambruno. (Fanpage.it)

Belve, chi sono gli ospiti più attesi (e i più desiderti) della nuova stagione

Si definisce "narcisa" più che egocentrica. Sul lavoro quando devi prendere decisioni è naturale esserlo ed è anche giusto, nel privato invece purtroppo — e sottolineo purtroppo — ti tocca scendere a compromessi". (L'HuffPost)

Mancano "solo" gli ospiti. La produzione non anticipa nulla, la Rai men che meno, giusto la Fagnani fa qualche gentile concessione in un'intervista o due, ma poca roba. (Elle)