Fagnani anticipa le nuove Belve: “Flavia Vento sogna di tornare vergine come Maria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagnani anticipa le nuove Belve: “Flavia Vento sogna di tornare vergine come Maria” Tornano su Rai2 le interviste fabbrica-titoli. "Io amo gli antipatici, non è facile esserlo. Giambruno? Siamo in trattative con e Mediaset" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Francesca Fagnani ha un dono: fabbrica titoli. Le sue interviste a Belve, che torna su Rai2 martedì, sono un tesoretto per i giornali a rimorchio. (Dire)
Su altri media
Sono Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro i tre ospiti della seconda puntata di Belve, in onda martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (Fanpage.it)
Cosa si può dire brevemente di questi ospiti? Mara Venier è meglio dei programmi che fa, perché è una che non ha peli sulla lingua, si confessa, è molto umile.La vera delusione è stato Riccardo Scamarcio, perché quando ti intervistano non devi continuare a fare l'attore. (Corriere TV)
La puntata è andata in onda la sera del 19 novembre del 2024 e ha visto mettersi a nudo tre personaggi televisivi molto noti e ammirati: Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Gli ingredienti? Domande puntuali e, a volte, pungenti e ospiti amati e pronti a raccontarsi. (DiLei)
Gossip TV La prima puntata di Belve è stata un successo con ottimi ascolti e tante ricondivisioni sui social. Francesca Fagnani ha preparato una serie di interviste accattivanti per gli spettatori di Rai2, rifiutando tuttavia un noto personaggio di attualità che non l’ha presa benissimo. (ComingSoon.it)
Le confessioni di Riccardo Scamarcio, le fragilità di Mara Venier, le follie di Flavia Vento. Il format di Francesca Fagnani è tornato e ha subito fatto incetta di ascolti, seppur in calo rispetto alle ultime due stagioni. (Movieplayer)
Fagnani come Sinner? L’accostamento non è azzardato, almeno sul piano dei dati del marketing relativi ai numeri del suo programma Belve diventato ormai un benchmark televisivo. Per la puntata d’esordio (ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento), la giornalista romana ha agguantato il 9.1% di share con oltre 1,5 milioni di spettatori. (Liberoquotidiano.it)