La Juventus non fa l’Inter: col Parma fa pari e quasi la perde!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina 2-2 Juventus-Parma a Torino. I bianconeri non rispondono con una vittoria all’Inter e quasi perdono la partita. Nerazzurri a +3. PARI IN RIMONTA – La Juventus gioca subito dopo l’Inter, che alle 18.30 è scesa in campo contro l’Empoli, regolando la squadra toscana con un netto 0-3. Per i nerazzurri ottima e convincente reazione dopo il 4-4 pirotecnico proprio contro la Vecchia Signora nel derby d’Italia di domenica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus pronta per il turno infrasettimanale di campionato in programma questa sera, mercoledì 30 ottobre, all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio della sfida al Parma, valida per la 10ª giornata di Serie A, fissato per le ore 20.45. (LAPRESSE)

Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su trovabar.sky.it. La partita tra Juventus e Parma, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Fischio d'inizio, dunque, all'Allianz Stadium alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 30 ottobre. La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025. (Juventus Football Club)

Stavolta al fianco del brasiliano gioca Gatti, con l'ex milanista Kalulu a rifiatare in panchina. Conto alla rovescia verso Juventus-Parma. (Calciomercato.com)

Dopo Rouhi, Mbangula e Savona, Gil Puche (legato al club da un contratto fino al 2027) diventa il quarto giocatore portato in prima squadra dall'allenatore bianconero, alla ricerca di soluzione per ovviare alla pesantissima assenza per tutta la stagione di Bremer. (Sport Mediaset)

Un doppio balzo in avanti nel giro di pochi mesi. La vita di Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006 appena convocato da Motta per la sfida tra Juventus e Parma, è cambiata radicalmente nel giro di qualche settimana: un destino che doveva compiersi inevitabilmente, viste le aspettative riposte in questo ragazzo e il talento a sua disposizione. (la Repubblica)