UFFICIALE – Inter, i numeri dei giocatori per la Serie A 2024-2025

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. INIZIO – La partita tra Genoa e Inter in programma è la prima della stagione 2024-2025 della Serie A. Il campionato italiano riparte dai detentori del titolo, che saranno impegnati in una delle trasferte più difficili storicamente per il club e anche per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter continua a cercare potenziali acquirenti per Joaquin Correa, totalmente fuori da ogni piano tecnico di Simone Inzaghi. Dal Messico arriva una nuova ipotesi, che riguarda il Monterrey. Allenato da un ex difensore argentino: Martin Demichelis. (Inter-News)

La rosa, arricchita con largo anticipo grazie agli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, è quasi fatta, a questo punto del mercato. In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). (Fcinternews.it)

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Inter, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alberto Gilardino arriva alla partita, con una partita ufficiale già disputata oltre alle amichevoli. (Inter-News)

C’è un concetto sul quale Inzaghi ha insistito molto prima di Genoa-Inter

Per l'occasione la Gradinata Nord, cuore del tifo rossoblu, metterà in scena una coreografia spettacolare. Ecco l'invito ai tifosi in questo comunicato: "Genoani ci risiamo, un altro campionato sta per ricominciare e vogliamo viverlo da protagonisti. (LevanteNews.it)

VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Ecco il messaggio principale trapelato dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Genoa-Inter "Reponsabilità. Un concetto e un termine su cui ha insistito molto Inzaghi, durante la conferenza alla vigilia del debutto in campionato da campioni in carica, in casa del Genoa. (fcinter1908)