Lazio-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming (in chiaro): le probabili formazioni

Si gioca nel “Monday Night” dell’Olimpico la sfida di cartello della sedicesima giornata. La Lazio scintillante in Europa (16 punti in 6 partite di Europa League, dove capeggia la graduatoria) prova ad avvicinarsi al secondo posto in Serie A, distante quattro lunghezze. Lo stesso gap che accusa l’Inter di Inzaghi, che nel sesto turno di Champions ha visto interrompersi la striscia di tredici risultati utili consecutivi in tutte le competizioni – con undici vittorie – cedendo al Bayer Leverkusen in quello che è stato il secondo passo falso nell’annata 2024/2025 dopo il k. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. (Tuttosport)

INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito

Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)

La sfida tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 16 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. I precedenti mostrano un andamento altalenante negli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)

Una ripartenza dai caratteri non semplicissimi, tenendo conto del momento di forma dei biancocelesti. Non è un caso che per la sfida contro la sua ex squadra, Simone Inzaghi vorrà schierare il miglior undici possibile, il che significa affidare le chiavi dell'attacco alla ThuLa, con Lautaro in campo dal 1' minuto dopo la panchina iniziale nella sfida contro i tedeschi, affiancato dal Tikus. (Fcinternews.it)