CorSera – Italia, Spalletti ha scelto la formazione per il Belgio: tre nerazzurri

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. Lo conferma anche il Corriere della Sera: "Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tornano gli impegni per l’Italia di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà il Belgio nella fase a gironi della Nations League. Gli azzurri, durante la sosta di settembre, hanno ben figurato sul piano dei risultati – due vittorie contro Francia e Israele – e delle prestazioni, andando quindi alla ricerca di una continuità che non si vede da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. Sono stati appena resi noti i convocati per la gara Italia-Belgio di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, valida per la UEFA Nations League. (Voce Giallo Rossa)

Un viaggio che inizia da Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza e arriva fino all'Olimpico di Roma: parliamo di Domenico Tedesco, attuale ct del Belgio. Il tecnico delle 'Furie Rosse' si è trasferito in giovanissima età in Germania insieme ai genitori, luogo in cui si è lauterato e in cui ha iniziato a lavorare come ingegnere della Mercedes: solo successivamente ha deciso di dedicare completamente la sua vita al calcio. (Goal Italia)

Nations League, l'Olimpico ospita Italia-Belgio: il dato sui biglietti venduti

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)

La Nations League 2024/2025 continua con la terza giornata e l'Italia scenderà in campo stasera, giovedì 10 ottobre alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma contro il Belgio. Questa partita è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, che include anche Francia e Israele. (Settecalcio)