Halftime: Paris Basketball - Virtus Segafredo Bologna 44-38

A metà, Parigi avanti sulla Virtus, 44-38. I bianconeri sono partiti benissimo, con un Clyburn da 15 nel primo quarto e 20 a metà, ma poi hanno subito il rientro dei padroni di casa, che imponendo un ritmo velocissimo nel secondo quarto hanno condotto le danze. 6/23 al tiro per i bianconeri, Clyburn escluso. (Bologna Basket)

Su altre testate

Parigi (Francia), 28 novembre 2024 – Si allunga la striscia negativa in Eurolega della Virtus Segafredo Bologna che sul campo della matricola Paris Basketball incassa la quarta sconfitta di fila: all’Adidas Arena finisce 81-78 per i parigini, all’ottavo sigillo europeo consecutivo, che sono partiti in sordina per poi tentare la fuga e successivamente hanno dovuto fare i conti con il coraggioso rientro della Segafredo che però non è riuscita a controsorpassare. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Segafredo Bologna non esce dal tunnel di sconfitte. Decimo ko in Eurolega per la squadra di Luca Banchi, che cade per 81-78 contro il Paris Basketball, sempre più sorpresa del torneo. Il solito Tj Shorts è protagonista assoluto con 19 punti e 9 assist, coadiuvato dai 15 di Maodo Lo. (OA Sport)

Alla Virtus non bastano i 25 punti con 5 triple del chiacchierato Clyburn (20 nel primo tempo), i 16 con 7 rimbalzi e 8 assist di Cordinier, i 9 punti di Zizic e gli 8 di Shengelia. Paris invece la spunta pur in una serataccia al tiro - 43% da due, 13 su 34 da tre, 10 su 17 ai liberi -, vinta più di agonismo e di voglia: bene l'ex milanese Maodo Lo, 15 punti, Hifi ne aggiunge 11, Ward fa 6 punti e 9 rimbalzi, 6+8 anche per il finlandese Jantunen, ex Treviso. (Eurosport IT)

Basket, coppe europee: la Virtus cade sul filo di lana a Parigi

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Le parole di coach Banchi dalla sala stampa della Adidas Arena di Parigi dopo la sconfitta della sua Virtus Bologna. "Congratulazione a Parigi. Siamo partiti bene, hanno recuperato. Purtroppo abbiamo sofferto un livello di intensità diverso nel secondo quarto che gli ha permesso di andare avanti. (Pianetabasket.com)

Shorts, che firma 19 punti e 9 assist. La Segafredo non concretizza l’ennesima rimonta della sua stagione e rimedia la decima sconfitta (quarta consecutiva), nonostante un grande Clyburn, autore di 25 punti. (La Gazzetta dello Sport)