PlayStation 5: quando tornerà disponibile da GameStop? Facciamo il punto della situazione su PS5
Quando PlayStation 5 tornerà disponibile?
In questo inizio di 2022 PlayStation 5 sembra esser diventata più rara di una mosca bianca, con Sony che fatica enormemente ad avere ritmi di produzione e distribuzione sostenuti.
Ma vi invitiamo caldamente a recarvi nei vostri punti vendita di fiducia per chiedere informazioni al riguardo
Da inizio 2022 a oggi abbiamo registrato solamente due restock da GameStop, entrambi con una quantità piuttosto limitata di console. (Gametimers)
Ne parlano anche altre testate
Ora GameStop attraverso il suo canale Instagram ha annunciato che da domani nuove PS5 saranno disponibili per l'acquisto sul sito. Rimanete sintonizzati con noi per qualsiasi dettaglio che verrà fornito domani (Eurogamer.it)
gamestop.italy (canale Instagram). Live su Twitch di GameStop. Proprio durante la live dovrebbero apparire gli eventuali bundle disponibili per l’acquisto. Sintonizzati in live su GS TV questo MERCOLEDì dalle 16, durante la puntata vi mostreremo come acquistare PS5 (Standard Edition) in versione Bundle. (La pagina degli sconti)
Secondo quanto indicato e a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto (già avvenuti in passato), domani dovrebbe essere messa in vendita PS5 Standard, ovvero la versione con lettore ottico. Dopo un lungo periodo di vuoto, PS5 tornerà disponibile all'acquisto su GameStop (Multiplayer.it)
Vi auguriamo buona fortuna ricordando ancora una volta di seguire attentamente la diretta della GameStopTV a partire dalle ore 16 su Twitch Ricordiamo che l'ultima volta era possibile acquistare una console PS5 standard insieme a un controller DualSense aggiuntivo, un paio di cuffie, Deathloop, Final Fantasy 7 Remake e Chivalry 2 ad un prezzo di 699,98€. (Telefonino.net)
Il bundle sarà disponibile al prezzo di 699,98 euro e include, oltre la console, anche un controller Dualsense in colorazione Midnight Black, un telecomando multimediale, il Blu-Ray 4K del film Zack Snyder's Justice League, una copia di Chivalry 2, MXGP 2020 e Tony Hawk's Pro Skater 1+2, e infine un gioco a scelta tra Deathloop e Final Fantasy 7 Remake Intergrade. (Multiplayer.it)