Pagelle La Thu-Co vola, Asllani in fiducia, Bisseck riporta Inzaghi indietro nel tempo
Grandissima prova della Thu-Co, il tandem Thuram-Correa, che si era visto solo in estate e che ieri ha devastato il Verona. Ma i voti del Corriere dello Sport sono alti un po' per tutti, non solo per gli attaccanti di Inzaghi. S. Inzaghi (all.) 8 Scelte indovinate (Correa è la più felice), gioco entusiasmante, gol a raffica, tutto in 40 minuti. Poi l’idea, l’esperimento, di provare, dopo tanto tempo, la difesa a quattro nell’ultima mezz’ora. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per la formazione di Inzaghi, succede tutto nel primo tempo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)
Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va in ritiro" Redazione Hellas1903 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 17:56) (Hellas1903.it)
È a Joaquin Correa il migliore in campo nell'Inter per La Gazzetta dello Sport nella vittoria di ieri pomeriggio per 5-0 contro il Verona. La Rosea spiega così l'8 in pagella al Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete. (fcinter1908)
L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus (Milan News)
L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)