Salvini, vittoria di Trump? Non so ma è il mio auspicio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

"Non lo so, mancano poco meno di 4 mesi e spero che non succeda altro e che il dibattito americano sia su economia, disarmo e pace". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, ospite di Radio24, alla domanda se l'attentato a Donald Trump potrebbe influire sulla sua vittoria alle presidenziali americane. Salvini quindi ha aggiunto: "Io penso che un'amministrazione repubblicana o a guida Trump avrebbe mano più ferma per riportare al dialogo le parti in conflitto, sia Russia-Ucraina che Israele e Palestina. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Io seguo i dibattiti. Ho contatti con l'attuale amministrazione americana. (Corriere della Sera)

"Negli Stati Uniti non c’è spazio per la violenza, questo è il momento dell'unità", ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. L'attentato a Donald Trump di sabato 13 luglio ha scosso l'opinione pubblica americana e, più in generale, quella di tutto il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Lavoriamo ad una linea comune delle opposizioni sul riarmo perche' siamo contrari ad un'economia di guerra. Salvini e' l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare un politico in questo momento, cioe' ridurre i toni mentre lui li esaspera. (Tiscali Notizie)

Lotta o governo, la Lega ancora in mezzo al guado

Così la deputata dem Lia Quartapelle, intervistata da Fanpage.it, risponde all'accusa mossa da Salvini nei confronti della sinistra dopo l'attentato ai danni di Donald Trump. (Fanpage.it)

Movimento Internazionalista Bolivariano Intervista online sul canale YouTube del Movimento Internazionalista Bolivariano: intervista al Sociologo Italo-Argentino Rocco Carbone. (IlSudest)

È un’onda che viene da lontano, ma qualche increspatura la lascia anche sulle nostre coste. Anche se gli sparano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)