Salvini, vittoria di Trump? Non so ma è il mio auspicio

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

"Non lo so, mancano poco meno di 4 mesi e spero che non succeda altro e che il dibattito americano sia su economia, disarmo e pace". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, ospite di Radio24, alla domanda se l'attentato a Donald Trump potrebbe influire sulla sua vittoria alle presidenziali americane. Salvini quindi ha aggiunto: "Io penso che un'amministrazione repubblicana o a guida Trump avrebbe mano più ferma per riportare al dialogo le parti in conflitto, sia Russia-Ucraina che Israele e Palestina. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

L’ intervista si svolgerà in SPAGNOLO! Intervista online sul canale YouTube del Movimento Internazionalista Bolivariano: intervista al Sociologo Italo-Argentino Rocco Carbone. (IlSudest)

Lavoriamo ad una linea comune delle opposizioni sul riarmo perche' siamo contrari ad un'economia di guerra. "Siamo molto preoccupati di quello che e' accaduto negli Stati Uniti, respingiamo la violenza da qualsiasi parte essa provenga. (Tiscali Notizie)

Attentato Trump, Calenda: Salvini soffia sempre sul fuoco

Rispondendo ad una domanda sui commenti di Salvini ("certi toni violenti della sinistra rischiano di armare le mani di deboli di mente", ndr) dopo l'attentato a Donald Trump, il leader di Azione Carlo Calenda, ospite a Start su Sky TG24 ha dichiarato: "Salvini fa questo, ha sempre fatto questo, è uno di quelli che soffia sul fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)