LIVE Road to Zero, Uva: "Per noi una responsabilità, felici di iniziare dallo Stadio Olimpico" - Roma news

RomaNews SPORT

Le dischiarazioni degli ospiti alla Conferenza Stampa del "Road to Zero", il progetto che renderà completamente sostenibile la finale di Coppa Italia di domani (15 maggio) CONFERENZA STAMPA ROAD TO ZERO – Al via la conferenza stampa di presentazione del progetto “Road to Zero”, che vedrà la sua inaugurazione con la finale di Coppa Italia Frecciarossa di domani, 15 maggio 2024. L’evento infatti, sarà reso completamente sostenibile. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (TUTTO mercato WEB)

È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)

L’avversaria dei rossoneri sarà chi alzerà il trofeo nella partita di domani, la perdente invece affronterà l’Inter, vincitrice dello scudetto. Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (Il Mattino di Padova)

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. A poche ore dalla partita dell’Olimpico, il CEO Sport dell’Inter ha rilasciato una breve battuta in tal senso. (Inter-News)

"Per Bergamo è un momento speciale. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)