Garbin: "Ce l'abbiamo fatta, ora testa al recupero"
In caso di sfida contro la Polonia, si potrebbe vivere la rivincita della finale del Roland Garros che vide opposte Paolini e l'allora n.1 del mondo Iga Swiatek: "A Parigi le condizioni erano totalmente diverse - ricorda la finalista della Port d'Auteil e di Wimbledon - Se dovessi affrontarla spero le cose vadano meglio perché lì fu davvero dura. Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Determinante il doppio per le nipponiche, dopo il successo di Shibahara Ena contro Jaqueline Cristian, numero uno rumena. Non c’è Naomi Osaka, vincitrice di quattro Slam, out per infortunio. (Corriere della Sera)
Non parte bene l’avventura dell’Italia alla Billie Jean King Cup di Malaga, ma c’è tutto il tempo per recuperare. (La Gazzetta dello Sport)
Gli highlights della sfida decisiva dei quarti di finale della Billie Jean King Cup tra Italia e Giappone: sull'1-1 Jasmine Paolini e Sara Errani si prendono il doppio battendo Shuko Aoyama e Eri Hozumi per 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)
14:35 - BREAK FONDAMENTALE DI PAOLINI! 4-5! Al termine di un game molto combattuto Jasmine Paolini esce con in tasca il break (9° game) e la possibilità di servire per il match. (Eurosport IT)
Un'altra vittoria per il tennis azzurro. Le azzurre passano il turno con un 2-1 e una grande prova di Jasmine Paolini, vincente nel singolo e nel doppio con Sara Errani. (ilmessaggero.it)
Jasmine Paolini parte bene anche nel secondo set. Dopo una partenza a handicap, servizio ceduto, l'azzurra si è imposta, ha concluso il break contro Uchijima due volte e ha chiuso senza problemi. (Corriere della Sera)