Dall'ottagono alla presidenza, con un post sui social McGregor lancia la sua candidatura

Dall'ottagono alla presidenza, con un post sui social McGregor lancia la sua candidatura

Con uno scatto sui social in cui tiene in braccio uno dei suoi figli e un messaggio dai toni combattivi, Conor McGregor ha annunciato l’intenzione di candidarsi alla presidenza dell’Irlanda. L’ex campione di arti marziali miste punta dritto alle elezioni previste entro l’11 novembre 2025 e lancia la sua sfida al governo e al nuovo patto europeo su migrazione e asilo, che definisce senza mezzi termini “inaccettabile”. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

La candidatura su un post di Instagram "Il futuro dell’Irlanda si ha con me come Presidente!”, scrive il campione di Mma in un post su Instagram. – Conor McGregor ha annunciato sui social media la sua intenzione a candidarsi come presidente dell’Irlanda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex combattente Ufc, noto per le sue posizioni controverse e sempre più vicino agli ambienti dell'estrema destra irlandese, ha dichiarato sui social media di voler opporsi al nuovo patto europeo sulla migrazione. (Liberoquotidiano.it)

"Chi altro si opporrà al governo e a questa legge?", ha postato assieme a una foto con in braccio uno dei suoi figli. Il lottatore di MMA ha sottolineato di volersi opporre al nuovo patto dell’Unione Europea sulla migrazione e sull'asilo. (Sport Mediaset)

“Vota Conor McGregor”, il campione Mma nuovo presidente irlandese? Dall'Ufc alla politica: “Sono l'unica scelta logica”, ma...
“Vota Conor McGregor”, il campione Mma nuovo presidente irlandese? Dall'Ufc alla politica: “Sono l'unica scelta logica”, ma...

Conor McGregor si prepara a scendere in politica e ha già un manifesto programmatico, contro il nuovo Patto dell'Unione europea per la migrazione. "L'Irlanda - ha scritto su Instagram - deve attuare pienamente il Patto per la migrazione dell'Ue entro il 12 giugno 2026. (Adnkronos)

Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Shabab Al-Ahli ed ex di Roma e Bayer Leverkusen, è uno dei calciatori iraniani da sempre più critico contro il governo di Teheran e di recente si è tatuato sul braccio una strofa di una nota canzone di protesta. (CalcioNews24.com)

La star dell'Ufc ha spiegato di voler offrire ai cittadini del suo Paese un'opportunità concreta di esprimersi sul futuro della nazione. Conor McGregor ha ufficializzato le sue ambizioni politiche annunciando sui social media la sua candidatura alla presidenza dell'Irlanda (MOW)