Retroscena Napoli, lo voleva Conte: sarebbe dovuto arrivare dopo la cessione di Ngonge
Antonio Conte avrebbe voluto completare il calciomercato del Napoli con un ultimo acquisto, svelato il nome del giocatore richiesto. Il Napoli si sta già imponendo come una delle certezze di questo campionato. Dopo cinque giornate i partenopei hanno collezionato 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Con l’avvento di Antonio Conte in panchina il vento sembra sia davvero cambiato, con la squadra partenopea che pare essersi liberata delle scorie che l’hanno fatta precipitare alla decima posizione della Serie A nella passata annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il direttore di Kiss Kiss Napoli propone una strategia audace per rinforzare la squadra e valorizza il talento di Buongiorno. De Maggio ha rivelato che, se il Napoli avesse ceduto l’attaccante Ngonge, i 18 milioni di euro ricavati sarebbero stati investiti su Raul Bellanova, un giocatore fortemente voluto da Antonio Conte. (Napolipiu.com)
De Maggio: “A gennaio ne cederei 4 e farei carte false per riportare Kim a Napoli” Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Se il Napoli avesse ceduto Ngonge, i 18 mln di Ngonge sarebbero stati investiti su Raul Bellanova perchè lo voleva fortemente Conte. (Tutto Napoli)
Domenico Citarella, ex presidente di Elia Caprile ai tempi della Pro Patria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Citarella, Galante, Sorrentino, Bruscolotti, Turci, Belardi, Graziani, Fassone, De Luca, De Maggio, Trombetti ed Iori hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze d Kiss Kiss Napoli sul Napoli e su altro. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli offre svariate possibilità a Giacomo Raspadori, adesso cambiare è possibile in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Se il Napoli avesse ceduto Ngonge, i 18 mln di Ngonge sarebbero stati investiti su Raul Bellanova perchè lo voleva fortemente Conte. Giovedì giocherà Buongiorno con Rafa Marin in difesa, insieme a Spinazzola e Mazzocchi. (CalcioNapoli24)
Guido Trombetti su McTominay (Terzo Tempo Napoli)