VIDEO - Dumfries, messaggio ai tifosi dopo il rinnovo: "Vinciamo altri trofei. Forza Inter"
Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. Continuiamo così e vinciamo altri trofei. Forza Inter", le parole dell'ex PSV (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 (Diretta)
Oggi alle 21:15 Serie Giuntoli chiude al vice-Vlahovic a gennaio? Inter, Dumfries rinnova (TUTTO mercato WEB)
Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Calcio e Finanza)
Mancava di fatto solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l’Inter che scadeva al termine della stagione in corso. Il terzino olandese ha prolungato per altri tre anni, ossia fino a giugno 2028. (CalcioMercato.it)
Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, l'Inter e Denzel Dumfries hanno letteralmente bruciato le tappe: rinnovo fu. (Fcinternews.it)
Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo (L'Interista)