Orsolini segna e s’infortuna in Bologna-Monza: cosa è successo, Juventus a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Riccardo Orsolini ha vissuto una serata dai due volti in Bologna-Monza, valida per gli ottavi di Coppa Italia. L'esterno offensivo prima ha segnato la rete del 2-0 e poi si è infortunato. Un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Rabbia e delusione per il classe 1997 di Ascoli Piceno che ora potrebbe andare incontro ad uno stop medio-lungo. Infortunio per Orsolini in Bologna-Monza, cosa è successo Fino a quando è rimasto in campo al Dall'Ara, Riccardo Orsolini è stato tra i protagonisti di Bologna-Monza. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il numero sette del Bologna, in occasione del secondo gol, scavetto sull'uscita di Pizzignacco, ha sentito pizzicare la coscia destra ed è stato costretto a uscire e al suo posto è entrato Dominguez. Il Bologna, poco dopo il termine della partita, ha comunicato le condizioni del numero sette, su cui bisognerà aspettare gli esami: 'Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)
La partita è stata un’occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? Nel post partita della vittoria del Bologna sul Monza in Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (SportItalia.it)
Il Bologna dilaga, segna anche Santiago Castro: è 4-0 al 76', Monza in grande difficoltà (TUTTO mercato WEB)
D'Ambrosio 5 - Il veterano della difesa non riesce a dare la necessaria solidità al reparto. La sua prestazione è caratterizzata da troppi errori di posizionamento e da una marcatura troppo blanda sugli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Il Bologna cala il poker al Dall’Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Italiano pensa alla Juve: le parole del tecnico del Bologna dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza. Sabato la sfida ai bianconeri Dopo Bologna–Monza di Coppa Italia, Vincenzo Italiano pensa subito alla Juve. (Juventus News 24)