Orsolini segna e s’infortuna in Bologna-Monza: cosa è successo, Juventus a rischio

A cura di Marco Beltrami Riccardo Orsolini ha vissuto una serata dai due volti in Bologna-Monza, valida per gli ottavi di Coppa Italia. L'esterno offensivo prima ha segnato la rete del 2-0 e poi si è infortunato. Un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Rabbia e delusione per il classe 1997 di Ascoli Piceno che ora potrebbe andare incontro ad uno stop medio-lungo. Infortunio per Orsolini in Bologna-Monza, cosa è successo Fino a quando è rimasto in campo al Dall'Ara, Riccardo Orsolini è stato tra i protagonisti di Bologna-Monza. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Bologna-Monza 4-0Ravaglia 6 - Deve sporcarsi i guanti solo nel finale su Mota.Holm 6,5 - Rischia sul 2-0 rossoblù su Valoti nella sua area, si salva toccando il pallone. Poi prova a spingere a destra e si toglie la ruggine di dosso (dal 33’ st Corazza sv)Casale 6 - Serata senza affanni, una mezza dormita nel finale su CarboniLucumi 6,5 - Amministra comodamente Petagna e Maric. (Calciomercato.com)

Carlos Augusto potrebbe recuperare per la partita tra Inter e Parma di venerdì alle ore 18.30. Simone Inzaghi segue le sue idee, un altro sarà lasciato forse a riposo. (Inter-News)

L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

PROBABILE – Il Parma, dopo la bella vittoria contro la Lazio di settimana scorsa, riparte da San Siro nel pomeriggio di venerdì contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano alla sfida più riposati del solito dopo lo shock passato a Firenze con il malore di Bove e la partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi. (Inter-News)