Roma-Bologna 2-3. Italiano: "Vittoria importante, contento per Karlsson"

– Terza vittoria in altrettante partite in campionato per il Bologna di Vincenzo Italiano , che sale a 18 punti in campionato cogliendo un altro successo lontano dal Dall’Ara in un match sofferto ma comunque portato a casa grazie ad una prestazione nel complesso più che buona da parte di tutta la squadra. Ed è proprio al gruppo che il tecnico di Karlsruhe ha voluto dare il merito del risultato: “E’ arrivata la vittoria che è la prima cosa su cui bisogna concentrarsi e non sull’individuale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Roma cade 2-3 in casa contro il Bologna ed ora la situazione per il successore di Ivan Juric si fa durissima. Da terzo centrale non è roba sua" (La Gazzetta dello Sport). (LAROMA24)

Quella di ieri è stata la terza vittoria consecutiva in campionato, 3 punti che riportano i rossoblù in zone piuttosto alte di classifica, con la speranza di lottare nuovamente fino all’ultimo per l’Europa. (1000 Cuori Rossoblu)

Oltre dodici mesi di attesa per far esplodere la gioia più bella: quella del primo gol in Serie A con la maglia di un Bologna che crede in lui. Nella simbologia dei numeri il 10 rappresenta la perfezione e l’annullamento del tutto. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, Italiano: "Mi dispiace per l'esonero di Juric. Ecco come sta Ndoye"|Serie A

Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. Prima rete in rossoblù per Karlsson (Bologna FC)

Terza vittoria consecutiva, prima vittoria con almeno tre gol segnati e terza gara di campionato con almeno 2 reti segnate nelle ultime quattro. Sono questi fattori che ci hanno permesso di vincere. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Vincenzo Italiano, a Roma, si impone per 3-2, decretando la fine dell’avventura del tecnico croato con i giallorossi. In conferenza, l’allenatore dei rossoblù si è detto dispiaciuto per il collega, anche se – si sa – fa parte del gioco: “Mi dispiace per Ivan. (Calciomercato.com)