Juve, contro la Lazio la grande occasione per Douglas Luiz e Thuram

Il pericolo è scampato, almeno sul lungo periodo. Gli esami strumentali effettuati da Weston McKennie al J-Medical, infatti, hanno escluso lesioni muscolari. Solo un affaticamento alla coscia sinistra quindi per l’americano, che però dovrebbe in ogni caso essere risparmiato contro la Lazio per provare a preservarlo in vista dei match con Stoccarda e Inter. Un’assenza che si aggiunge a quella di T… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. McKennie salta la Lazio in via precauzionale. Genoa-Balotelli, le ultime (TUTTO mercato WEB)

Ma già a partire dalle sfide con lo Stoccarda in Champions League e con l'Inter in campionato sarà a disposizione di Thiago Motta. Gli esami ai quali il centrocampista statunitense si è sottoposto quest'oggi al JMedical hanno escluso infatti lesioni alla coscia sinistra: McKennie ha accusato semplicemente un affaticamento che comunque impedirà al texano di essere presente sabato sera all’Allianz Stadium contro la Lazio (Fcinternews.it)

Lavora sperando di rientrare con lo Stoccarda o più tardi con l’Inter anche Koopmeiners, che si allena con una fasciatura che dovrebbe prevenire i rischi di contrasti per far risanare prima possibile la frattura leggermente scomposta della seconda costola. (SportItalia.it)

Juve, Koopmeiners e McKennie ko: è la grande occasione per Douglas Luiz e Thuram

AFP or Licensors (Calciomercato.com)

Secondo quanto raccolto, in attesa del comunicato ufficiale da parte della società bianconera, per McKennie si tratta di un semplice affaticamente muscolare alla coscia sinistra. TMW Sospiro di sollievo Juventus: niente lesioni per McKennie, salta la Lazio in via precauzionale (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners salterà la prossima partita della Juventus a causa dell'infortunio al costato rimediato che gli ha impedito di partecipare agli impegni di Nations League con l'Olanda. Thiago Motta, in vista della sfida contro la Lazio, dovrà fare a meno anche di Wes McKennie. (TUTTO mercato WEB)