Hancko duro: "Stanco delle voci sulla Juventus, non ho nessun accordo"

"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". Così David Hancko ai colleghi olandesi di 'Ad' dopo le voci, ormai ricorrenti, sul presunto interesse della Juventus per il centrale slovacco adesso al Feyenoord (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il primo nome nei pensieri di Giuntoli e Thiago Motta è quello di David Hancko, jolly mancino del Feyenoord. Su Gazzetta: Juve, chi ti difende? I bianconeri vogliono rinforzare il muro e regalare a Motta due colpi: uno subito dopo la Supercoppa e l’altro a fine mercato. (Tutto Juve)

Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli Nonostante le difficoltà Giuntoli è fiducioso di poter completare tre operazioni che potrebbero rafforzare la squadra per la seconda parte di stagione. (Bianconera News)

Hancko smentisce i collegamenti con la Juventus: "Non ho mai parlato con loro" Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Hancko verso la Juve: lo slovacco chiederà la cessione a gennaio

David Hancko rimane uno degli obiettivi principali, se non l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)

Tuttavia, resta ancora l’ostacolo principale: il Feyenoord, che non è disposto a cedere facilmente il suo difensore. Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. (Europa Calcio)