Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, la conferma del flirt e la reazione di Ilary Blasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elle SPORT

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il triangolo finito su tutti i giornali del globo (New York Times compreso) tra caffè, borse trafugate e una battaglia in tribunale all'insegna del chi ha tradito per primo, è pronto a regalare un altro scossone al mondo del gossip. Dalle foto uscite sul settimanale Gente e dalla conferma della diretta interessata, i media oggi non parlano altro che del presunto flirt tra l’ex capitano giallorosso e Marialuisa Jacobelli. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (leggo.it)

La foto di Francesco Totti accanto a Marialuisa Jacobelli fuori da un hotel di Roma con la relativa dichiarazione della giornalista che conferma la liaison con l'ex capitano della Roma continua a far discutere. (Today.it)

Lo scoop del settimanale Gente, che ha immortalato Francesco Totti insieme a Marialuisa Jacobelli, sta facendo a dir poco discutere. Il presunto tradimento dell'eterno capitano della Roma nei confronti della sua compagna Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti. (leggo.it)

Almeno fino a mercoledì. È scoppiata una nuova crisi in casa Totti. (ilmessaggero.it)

Chi li ha visti al T1 prima di partire, ha riferito di una forte complicità, nonostante una serie di indizi (tra cui la confessione diretta della Jacobelli). FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI – Nella settimana in cui si è alzato il polverone delle chiacchiere intorno ad una possibile liaison tra Totti e Marialuisa Jacobelli, l’ex capitano della Roma ha trovato un modo per fuggire dalle polemiche. (RomaNews)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)