Gonne donna economiche: il nuovo look di Regina Letizia di Spagna

Dei piedi di Letizia di Spagna nella loro nuova era flat comfort si è già disquisito molto, delle selezioni intelligenti della regina della Casa Real di fronte alle necessità fisiche, altrettanto. Ma la gonna plissé di Letizia di Spagna, lieve come una montata di panna genuina, aerea q.b. per disegnare geometrie algoritmiche nella notte di Madrid, riapre il dibattito sulla royal couture degli ultimi tempi, scalando la classifica dei migliori look della regina Letizia nelle occasioni più rilassate. (Marie Claire)

Ne parlano anche altre fonti

Letizia di Spagna ha partecipato a un nuovo evento istituzionale e per l'occasione è tornata a sorprendere i sudditi in fatto di stile. (Fanpage.it)

Letizia di Spagna è maestra nel mix di capi e accessori luxury e low cost. Se ad aprile la regina aveva fatto centro con le slingback di Massimo Dutti, questa settimana è stato di nuovo il turno di un look composto da pezzi accessibili. (AMICA - La rivista moda donna)

Perché se da una parte aspettiamo queste occasioni per indossare i nostri tacchi migliori, dall'altra siamo tentate dalla comodità delle calzature basse, che assicurano stile e libertà di movimento per tutto il giorno. (Elle)

Letizia di Spagna regina in infradito: ora a indossare i tacchi sono le figlie Leonor e Sofia

La Royal Family spagnola si è riunita a sorpresa e ha partecipato al completo a un concerto che si è tenuto al palazzo reale di Madrid. (Fanpage.it)

Un abito croccante color temporale estivo sul mare, una clutch strategica, e i sandali bassi di Letizia di Spagna per l'estate 2024 più real che esista. Il problema ai piedi è in via di guarigione, ma gli impegni reali non possono fermare il passo determinato della ex giornalista. (Marie Claire)

Letizia di Spagna ha visitato le nuove strutture di Netflix vicino a Madrid, dove ha presieduto la riunione del Consiglio di amministrazione della Fondazione per l'aiuto contro la tossicodipendenza, sfoggiando un look che è stato definito "un suo raro fallimento", a cominciare dal colore grigio-piombo dell'abito firmato Adolfo Domínguez, cui ha abbinato delle ciabattine in raso e cristalli e una maxi clutch davvero troppo retrò. (DiLei)