Inter, Dumfries si scusa per lo striscione contro Theo Hernandez: «È stato un errore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Denzel Dumfries chiede scusa per lo striscione alzato durante la festa scudetto dell'Inter. Mentre il pullman scoperto girava per le strade di Milano, l'esterno olandese aveva preso uno stendardo passatogli dai tifosi. Su questo era raffigurato lui mentre teneva al guinzaglio Theo Hernandez. Le immagini hanno fatto il giro del web scatenando i tifosi di entrambe le squadre. Oggi, invece, Dumfries ha deciso di chiedere scusa: «Durante il corteo, ho tenuto in alto uno striscione che mostrava un'immagine inappropriata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Nella puntata di Controcalcio su Twitch, Mario Balotelli ha speso parole al miele nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

Dumfries sotto inchiesta, Bento primo regalo per lo scudetto? Le top news delle ore 13 (L'Interista)

In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

Davide Frattesi, alla festa per il 20° Scudetto dell'Inter, si è lasciato andare - scatenato - in un coro offensivo contro i tifosi rossoneri (Pianeta Milan)

Dumfries è stato tra i grandi protagonisti della festa scudetto dell’Inter, purtroppo anche per uno scivolone alquanto evitabile ma di cui se ne sta parlando anche troppo. Lo striscione esposto sul bus scoperto, che raffigurava Theo Hernandez in versione cagnolino al guinzaglio, verrà punito ma sfugge una differenza tra l’olandese e gli avversari (Inter-News)