Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle de La Nuova: Oristanio da applausi
Le pagelle de La Nuova dopo la vittoria del Venezia contro il Cagliari per 2-1. Gli arancioneroverdi trovano i 3 punti grazie alle reti di Zampano e Sverko. Pavoletti riapre le speranze dei sardi nel... (Tutto Venezia Sport)
Ne parlano anche altri media
Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. (Corriere della Sera)
Una successo arrivato dopo una grande sofferenza nel finale, come ammesso da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: "Due punti dalla salvezza? Non l'ho detto prima della gara per non caricare troppo questa sfida, ma oggi valeva doppio. (Tuttosport)
Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. (Corriere della Sera)
"Il fuorigioco va definito meglio, non si possono decidere le partite per millimetri. Questa apparecchiatura che si usa, nessuno sa se è in grado di vedere i millimetri. Il calcio non è questo. C'è una battaglia a fare gol, si regalano rigori e poi si cancellano i gol per un millimetro. (Fcinternews.it)
In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)
I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. Il Venezia ha battuto 2-1 il Cagliari nello scontro salvezza valido al Penzo e ha lasciato l’ultimo posto in classifica scavalcando il Monza. (Giornale di Sicilia)