Incidente sulla Milano-Meda tra Cesano Maderno e Seveso: morto un 56enne

Un uomo di 56 anni è morto questa mattina in un incidente avvenuto poco dopo le 7 lungo la strada Statale 35 tra Cesano Maderno e Seveso, sulla corsia in direzione nord della Milano-Meda. A scontrarsi un’auto e un furgone: la vittima era alla guida dell’auto, per riuscire a estrarre il corpo è stato necessario utilizzare un divaricatore e una cesoia per poter togliere la portiera incastrata. Il conducente del furgone, unuomo di 30 anni, è stato soccorso in codice giallo per le ferite riportate. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Grave incidente stradale questa mattina, poco dopo le 7, lungo la SS35, tra Cesano Maderno e Seveso, direzione nord. Il sinistro è avvenuto tra un furgone, in marcia, e una Mercedes accostata nella banchina. (MBNews)

Leggi tutta la notizia Un uomo di 56 anni è morto questa mattina in un incidente avvenuto poco dopo le 7 lungo la strada Statale 35 tra Cesano Maderno e Seveso, sulla corsia in direzione nord della Milano - Meda. (Virgilio)

Cesano Maderno, 21 novembre 2024 – Incidente mortale questa mattina, giovedì 21 novembre, lungo la Milano-Meda, con un uomo di 56 anni che non ce l'ha fatta. A un certo punto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati un furgone e una vettura, andando entrambi a “incastrarsi” con il guardrail. (IL GIORNO)

Scontro tra un’auto e un furgone sulla Milano-Meda: morto un uomo sul colpo

Nello scontro tra un furgone e un'auto è morto un uomo di 56 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Verso le 7, per cause ancora da accertare, un furgone e un'auto si sono scontrate. Un uomo di 56 anni ha perso la vita questa mattina a Cesano Maderno, in Brianza, in un incidente stradale. (TGR Lombardia)

11 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)