4 di sera, il nuovo programma con Francesca Barra e Roberto Poletti

Da martedì 25 giugno alle 20:30, Francesca Barra e Roberto Poletti conducono il nuovo programma di Rete 4 4 di sera è il nuovo programma di Rete 4 condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti dedicato a informazione e attualità. 4 di sera va in onda da martedì 25 giugno alle 20.30 su Rete 4. Nel primo promo, Francesca Barra e Roberto Poletti presentano il nuovo programma: "Ospiti e servizi per raccontare insieme tutti i fatti più importanti della giornata. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la partita dell'Italia che ha incollato metà Paese al video, gli Euro 2024 con Inghilterra-Slovenia continuano a macinare ascolti e a vincere la gara dello share, malgrado la controprogrammazione sia interessante. (DiLei)

Tempo di vacanze in casa Mediaset. Molti dei programmi che ci hanno tenuto compagnia nella scorsa stagione, infatti, chiudono i battenti, e i loro conduttori si preparano per le ferie estive, proprio come sta accadendo a Bianca Berlinguer. (Libero Magazine)

4 di sera, si torna al talk polarizzante, ma con scarsi risultati Fin dall’ingresso in studio Francesca Barra e Roberto Poletti chiariscono il senso del nuovo 4 di sera. I due entrano da punti diversi convergendo nel tavolo dal quale conducono la nuova trasmissione dell’access prime time di Rete 4. (Tvblog)

Bianca Berlinguer rimpiazzata da Barra e Poletti, Rete 4 cambia il suo access prime time: cosa succede

Bianca Berlinguer ha chiuso il talk dell’access prime time “Prima di domani” (con share tra il 3 e il 4% di media), che in teoria dovrebbe tornare il prossimo autunno. Di certo stasera alle 20:30 va in onda uno speciale di “Stasera Italia”, mentre da domani sempre nella stessa fascia oraria arriva in pianta stabile la novità “4 di Sera”, condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). '4 di sera': Poletti in palla, Francesca Barra timida. Com'è andato il debutto del nuovo talk (senza scintille) Il format del nuovo programma si allontana da quello di “Prima di domani” di Bianca Berlinguer: tornano i dibattiti polarizzati, regna un’inedita pacatezza (Libero Magazine)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)