Ovazione per Giorgia Meloni al G7 di Ortigia: "Il made in Italy è la nostra storia, la nostra forza"

Ovazione per Giorgia Meloni al G7 di Ortigia: Il made in Italy è la nostra storia, la nostra forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

Era attesa ed è arrivata accolta con un'ovazione. La premier Giorgia Meloni ha inaugurato l’Expo Divinazione 24 nell'ambito del G7 agricoltura che si tiene a Siracusa fino al 26 settembre. La premier si è recata nello stand Confagorà di Confagricoltura dove è stata accolta dall’inno nazionale. Il giro per (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ha presentato l'evento Bruno Vespa. Si è inaugurato a Siracusa il G7 "Divinazione Expo" dedicato all'agricoltura, alla presenza del ministro Francesco Lollobrigida, del presidente della Regione Renato Schifani, del sindaco Francesco Italia e numerosi sindaci della provincia. (La Repubblica)

Così il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, a margine del convegno 'Incontri con le Rappresentanze Nazionali del Mondo Agricolo e della Pesca', in corso al Teatro Comunale di Siracusa, all'Expo DiviNazione 2024, la vetrina internazionale delle eccellenze italiane che precede il G7 Agricoltura. (Trentino)

Quindi grazie a tutte le aziende che sono venute qui a raccontare questa storia ai tanti ospiti internazionali che arriveranno, perchè è la nostra forza più grande". (Reggio TV)

G7 Agricoltura, Schifani "Grati al Governo per avere scelto Siracusa"

Visita della premier Meloni SIRACUSA – ACEA, gruppo industriale attivo nel settore idrico e tra i primi operatori dell’energia e dell’ambiente, è presente con uno stand all’interno dell’area espositiva “Expo Divinazione” sull’isola di Ortigia, a Siracusa, dal 21 al 29 settembre, nel contesto del G7 – Agricoltura e Pesca. (Livesicilia.it)

Il pranzo della domenica al Divinazione Expo, all'interno del G7 Agricoltura e Pesca in corso fino al 29 a Siracusa, porta la firma dello chef Peppe Giuffrè. Un timballo di anelletti conditi con salsa di pomodoro e ricoperti da una parmiciana di tuma e pecorino. (Giornale di Sicilia)

G7 Agricoltura, Schifani "Grati al Governo per avere scelto Siracusa" 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)