Il nuovo iPad mini è ufficiale, costruito per Apple Intelligence

Senza annunci in pompa magna, Apple ha svelato oggi il nuovo iPad mini, equipaggiato con chip A17 Pro e in grado di sfruttare Apple Intelligence, almeno nei paesi dov'è già disponibile. Il nuovo iPad mini arriverà sul mercato il prossimo 23 ottobre e può essere già preordinato sul sito Apple a partire da 609 euro in versione WiFi con 128GB di memoria interna, mentre la variante WiFi + Cellular con 512GB di spazio d'archiviazione arriva a costare 1.159€. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Un po’ in sordina, affidandosi a un comunicato stampa, Apple ha presentato il nuovo iPad mini 2024, “Un genio molto alla mano”, nuova iterazione del tablet compatto della mela morsicata che giunge a tre anni di distanza dal precedente modello. (TuttoTech.net)

Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il dispositivo, con un display Liquid Retina da 8,3″, è disponibile nelle nuove colorazioni blu e viola, oltre alle opzioni galassia e grigio siderale, mantenendo il design ultraportatile che contraddistingue la serie. (Andrea Galeazzi)

Pochi minuti fa, Apple ha presentato a sorpresa il nuovo iPad mini, dotato del potente chip A17 Pro e supporto per Apple Intelligence. Il nuovo tablet, disponibile in vari colori, offre prestazioni migliorate e una batteria che dura tutto il giorno. (Tech Princess)

Nuovo iPad mini: vale la pena acquistarlo?

Apple ha lanciato la nuova generazione di iPad mini, dotata di intelligenza artificiale, tra cui strumenti di scrittura e un assistente Siri migliore. Ma quali sono le caratteristiche del nuovo dispositivo? Ecco qualche dettaglio. (StartupItalia)

Apple ha annunciato con discrezione, tramite un comunicato stampa, il nuovo iPad Mini. Il device era estremamente atteso: è il primo aggiornamento dal 2021. Il nuovo Mini parte da 609€ e si può già prenotare sullo store ufficiale di Apple (e presto anche su Amazon). (Lega Nerd)

Apple ha appena presentato il nuovo iPad mini, e la novità principale è l’inclusione del chip A17 Pro, che porta il supporto per Apple Intelligence. Advertising (iSpazio)